Assistenza

Assistenza è interventi rapidi e risolutivi, nella massima trasparenza.

La qualità dei prodotti e del servizio che offriamo ci rende uno dei migliori fornitori nel panorama radiologico italiano. Non solo affianchiamo i clienti nelle scelte importanti orientando i loro acquisiti in base alle specifiche esigenze, ma li supportiamo al meglio anche nel lavoro quotidiano. Ogni apparecchiatura elettromedicale da noi distribuita viene installata, manutenuta e controllata.

Per garantire il massimo dell’efficienza in ognuna di queste fasi il nostro personale viene formato direttamente dai produttori delle strumentazioni, tramite approfonditi corsi di specializzazione. Una statistica da noi effettuata sulle apparecchiature vendute dimostra fermi macchina inferiori al 0,3% annuo, tempi di risposta entro 8 ore lavorative dalla chiamata e reperibilità di tutte le parti di ricambio entro 48 ore. E’ proprio per assicurare questi rapidi tempi di risoluzione delle problematiche che tutti i nostri centri dispongono delle principali parti di ricambio.

Siamo convinti che il servizio post-vendita sia alla base del successo di un’azienda, in quanto spesso si generano situazioni di disservizio dovute ad una cattiva pianificazione organizzativa. Abbiamo così pensato di potenziare questo aspetto, con la creazione di una struttura di supporto post-vendita capillare su tutto il territorio italiano, in grado di soddisfare subito ogni esigenza (interventi su chiamata, contratti di manutenzione, visite di controllo, etc.).

 

I nostri centri di assistenza tecnica garantiscono: 

 

1
assistenza diretta: montaggio del dispositivo, l’assistenza in loco, manutenzioni ordinarie, validazioni, etc, ;
2
assistenza presso il nostro laboratorio: per ridurre i tempi e i costi nel caso in cui l’apparecchiatura debba essere assistita fuori dallo studio, essa non dovrà più essere spedita in azienda, ma presso il centro della zona.
3
ricambistica e materiali di utilizzo: tutti i nostri centri hanno diretta disponibilità di tutti i materiali di consumo e ricambistica originali;
4
servizi personalizzati: i centri offrono validazioni, assistenze programmate, controlli periodici, abbonamenti tecnici ecc.;
5
trasparenza: i centri applicano tariffe chiare e invariate su tutto il territorio nazionale

RICHIEDI ASSISTENZA TECNICA

Per chiamate di assistenza contattare il numero unico, utilizzare il form, oppure inviare e-mail a: service@siramed.it

RETE ASSISTENZA TECNICA

SIRA S.r.l. tramite personale tecnico dipendente (Nicola Dai Prè e Matteo Ciresa) con alta esperienza specifica nel settore supporta la rete Service dislocata su tutto il territorio nazionale:

Assistenza

Sira srl

Sede Legale
Via E. Fermi, 225
36100 Vicenza VI

Sede operativa
Viale del Lavoro, 22/H
37036 San Martino Buon Albergo (VR)

t. 045.2060937
f. 045.2581537
m. info@siramed.it
Image